Le Persone

Gioele Chiari:

marti e ciuffi39 anni. Presidente dell’associazione. E’ il proprietario degli asini e sa tutto di loro, sa persino tagliargli le unghie. Lavora tantissimo, ma nei week end lo trovate spesso in fattoria e ve li farà conoscere e coccolare. E’ operatore in interventi assistiti dall’asino ed è stato per anni educatore scout e parrocchiale.

E’ un ricercatore agrario, quindi conosce tutti i segreti dell’orto. Vi insegnerà a zappare, seminare e raccogliere le verdure mature. Se siete fortunati vi farà salire con lui sul trattore!

Giorgia Chiari

giorgia36 anni. E’ l’attuale vicepresidente dell’associazione. La potete incontrare soprattutto d’estate, perché starà con voi tutte le settimane estive.

Solare, allegra e scatenata, saprà travolgervi col suo entusiasmo! E’ una ragazza  energica, che brilla però di pazienza ed è davvero dolce con tutti!

E’ una bravissima educatrice professionale, di comunità ed educatrice scout. E’ operatrice di pet therapy, referente in IAA: referente di progetto, referente di intervento e coadiutore dell’asino.

 

Marina Fregna

DSC_0116-MARI-TOBI Ha 41 anni, è la segretaria dell’associazione. Inizialmente laureata in veterinaria, ha poi deciso di dedicarsi alle persone,  diventando infermiera.  Grazie ai suoi asini ha finalmente potuto unire le due passioni: aiutare gli altri, stando accanto ai suoi adorati animali; è così diventata operatrice in interventi assistiti dall’asino (pet therapy). E’ stata per anni educatore scout e parrocchiale. Vi aspetta in fattoria insieme al piccolo Martino e alla dolce Heidi!

Rino Chiari

rino Ecco la persona che sicuramente incontrerete nella visita in fattoria!

Vedete i recinti, le tettoie, la serra e l’orto? Beh, se non ci fosse lui, nulla di tutto questo sarebbe stato possibile!  Vedete gli asini belli robusti? Ecco, gran parte merito suo, che tutti i giorni li cura e li nutre. Tenace, calmo e particolarmente paziente,   il nonno che tutti vorrebbero. E’ il nonno Rino!

Gaja Morri

E’ la nostra psicologa, esperta in pet therapy.  Solo il nome “Nella Gaia Fattoria”  vi può far capire quanto è stata importante la sua presenza nel deciderci ad iniziare questo progetto.

Laureata in psicologia clinica e di comunità, operatrice Referente di Zooantropologia Assistenziale – Pet Therapy e coppia pet partner certificata, Referente di Zooantropologia didattica, Educatore cinofilo.